info & contatti

INFO & CONTATTI PER IL TUO PREVENTIVO PERSONALIZZATO

Se, hai un idea o un progetto in mente ma non sai come realizzarla. Se devi avviare un nuova attività. Ma non hai ancora creato il tuo Brand. O se devi pubblicizzare i tuoi prodotti, con pochi click puoi avere il tuo preventivo.

Puoi contattarmi tramite email o con una telefonata.

Chiedi le info per il tuo preventivo personalizzato, sari contattato nel più breve tempo possibile. Più informazioni inserisci, maggiormente sarà dettagliato il preventivo che riceverai. Puoi contattami tramite posta elettronica o telefonicamente per fissare un appuntamento presso la tua sede.

e-Mail:     grafico-freelance@emmeline-advertising.it

Mobile:  +39 335 23 78 47


Non rinunciare ad avere un servizio professionale. Lascia la tua richiesta. Sarai contattato nel più breve tempo possibile ed avrai il tuo preventivo personalizzato. Fissa un appuntamento, con pochi click il tuo progetto potrà diventare realtà.


PERCHE’ AFFIDARSI A ME.

Perché sono uno freelance. Il cliente ha un contatto diretto con chi realizzerà il suo progetto.

Perché il vantaggio di essere un freelance, è quello di essere più flessibile alle esigenze del cliente.

Perché lavoro da molti anni, la mia esperienza è maturata attraverso le varie fasi del lavoro, dal briefing con il cliente alla consegna, passando dalla gestione dei fornitori.

Servizio. Perché il servizio fornito al cliente è completo, se hai la necessità o semplicemente non hai tempo, mi posso occupare anche dei fornitori.

Esperienza. Perché lavoro nel settore della grafica dal 1992, la mia esperienza nel mondo della grafica è cresciuta passando da diversi settori.

Flessibilità. Perché non sono legato da vincoli di località, i progetti sono sviluppati in basse alle esigenze del cliente.

Comodità. Perché sono io che vengo da te, tu devi solo fissare un appuntamento indicando giorno e ora.


I prezzi si un freelance, sono più leggeri. In genere, non avendo dipendenti e non essendo legato ad una sede esterna, i prezzi sono più leggeri.

I tempi di realizzazione sono più rapidi. In genere, la velocità di realizzazione di un progetto è maggiore. Rispetto a strutture che necessitano di svariati passaggi di informazioni.

Con il freelance si ha un contatto diretto. Proprio perché non vi sono dipendenti, le informazioni sul progetto arrivano direttamente alla persona che realizzerà il lavoro.

Il freelance lavora a 360°. Ha la libertà di gestire tutte le fasi del lavoro, dal brief, alla parte creativa. Sino alla realizzazione degli esecutivi per la conclusione del progetto.